November 9, 2012

Pianeta X...sta diventando una Realtà


Una Stella Nana Bruna si sta spingendo all'interno del nostro Sistema Solare e potrebbe essere la causa dei cambiamenti climatici in atto che potrebbero facilmente degenerare in una serie di cataclismi planetari nell'imminente futuro. 

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/pianeta-xsta-diventando-una-realta.html

Una teoria che sta sempre più diventando realtà!

Le informazioni a riguardo sono scarse, incomplete e coperte da un impenetrabile velo di segretezza, inoltre non è semplice determinare il suo periodo orbitale.

Negli ultimi giorni sono accaduti fatti misteriosi inerenti a quell'asteroide grande quanto lo stato del Texas. 
Interviste e articoli che appaiono e scompaiono come dalle mani di un prestigiatore per poi finire in una assurda bolla di sapone...no, questo non lo accettiamo! Quegli articoli li abbiamo cercati, salvati, stampati e letti di persona e non erano certo stati creati da un contraffattore.

La canzone è sempre la stessa e si intitola: "COVER-UP" - "INSABBIAMENTO" 

Da sempre, a nostro sostegno, abbiamo comunque un importante e genuino punto di riferimento da seguire, un aiuto spirituale da ritenersi prezioso, sarebbe quindi saggio affidare il proprio istinto a quei messaggi che ci vengono puntualmente donati dall'alto:
Li conosciamo bene, si chiamano Crop Circles.

Molti degli importantissimi messaggi riportati negli innumerevoli pittogrammi (cerchi nel grano per intenderci) sembrano sottolineare quanto possa essere possibile e temibile uno scenario di tipo catastrofico. Non dimentichiamo mai che quei messaggi provengono da entità extraterrestri. Molti pensano provenire dai cosiddetti "Grigi" ma in realtà potrebbero venire da livelli superiori, quasi impensabili.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/pianeta-xsta-diventando-una-realta.html
Interpretazione crop circle Avebury Manor

Ancora il Pianeta X


In un articolo, abbastanza recente, riportato dalla rivista web EUTIMES.NET (European Union Times) troviamo interessanti informazioni relative all'avvicinamento alla Terra del "Pianeta X", conosciuto sotto diversi nomi tra cui Nibiru, Xena, Nemesis, Tyche e molti altri nomi...così tanti che inevitabilmente portano a rendere difficile il reperimento e la divulgazione di notizie attendibili sul suo conto. 

Secondo questo scritto, il Ministro degli Affari Esteri russo presentò un documento di massima segretezza a Vladimir Putin, documento che riportava il contenuto di un meeting tra il presidente Medvedev e il Papa Benedetto XVI, nel quale si conferma che il pianeta Tyche sarebbe prossimo ad apparire nei nostri cieli notturni nel corso dei prossimi anni. 


Il Pianeta X (diversi astrofisici l'hanno denominato G1.9, altri 2003 UB 313) non sarebbe un pianeta, poiché non ha raggiunto la massa necessaria per essere considerato tale nonostante le sue dimensioni, ma si tratterebbe di una nana bruna (stella mancata). 


I timori nella comunità degli astrofisici sono tanti e riguardano gli effetti potenzialmente catastrofici che potrebbero verificarsi tra non molto e che si protrarranno negli anni a venire.


Ad ogni modo la nota mette in guardia dalle catastrofi e violenti smottamenti naturali che l’avvicinamento di questo corpo causerà sulla Terra, per logiche influenze ed attrazioni gravitazionali dovute alla sua grandezza, proprio come Sitchin registrava tra le memorie culturali e i miti dei popoli antichi che lo incontrarono.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/pianeta-xsta-diventando-una-realta.html

 
Questa nana bruna potrebbe generare un campo gravitazionale considerevolmente molto superiore a quello di Giove, il quale altererebbe in maniera significativa lo stato degli altri pianeti e anche quello del Sole, attraverso l’influenza della sua potente gravità sulle maree.

 


Un Sole iperattivo causerebbe pesanti conseguenze climatiche e movimenti tettonici ben più violenti di quelli che ci hanno colpito fino ad oggi. Aggiungiamo inoltre anche la minaccia rappresentata da comete e altri corpi spaziali che si trovano sulla scia di questo ciclopico pianeta, i quali risulterebbero potenzialmente pericolosi per noi. 

 

Infatti la Terra negli ultimi anni, come il resto del sistema solare, starebbe già accusando i primi effetti negativi con terremoti, tsunami e inaspettati risvegli di vulcani da tempo inattivi, violentissime tempeste e tornado, ma anche con l’aumento di comete ed asteroidi sempre più insidiosi...come riportava appunto la recente notizia riguardante la minaccia di una possibile collisione da parte di un enorme asteroide col nostro pianeta, notizia che era stata resa pubblica da molti giornali come CNN, NBC, BBC, Aljazeera e ITN e fatta sparire dopo neanche 24 ore.

Quelle notizie erano state pubblicate sul serio, non si trattava di un errore, tantomeno di uno scherzo colossale, semplicemente ci troviamo di fronte ad un clamoroso insabbiamento, forse l'ultimo. 

Se davvero un enorme asteroide sta minacciando l'intera umanità lo scopriremo molto presto, a meno che "Qualcuno" dall'alto, dopo i tanti messaggi impressi sui campi di grano, non decida di aiutarci...rivelando finalmente al mondo intero la Propria Presenza e mostrarci così tutto il suo splendore.

di Dan Keying


SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....