November 10, 2012

L'asteroide "NIBIRU" è stato Deviato Verso la Terra da una Stella Misteriosa, a dirlo è il Capo della NASA!


Il leggerissimo "urto" planetario causato da una stella lontana, la cui identità non è stata rivelata dall'Amministratore della NASA, ha praticamente spinto l'asteroide fuori dalla sua traiettoria originale, portandolo all'interno di una sua nuova traiettoria orbitale...proiettandolo così verso la Terra.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/lasteroide-nibiru-e-stato-deviato-verso.html
Siamo ancora qui. Oggi vi presentiamo l'Articolo "Fantasma" di Aljazeera pubblicato il 2 Novembre 2012. Un articolo REALE che, al contrario di ciò che si legge in giro, è da prendere molto sul serio!


C'è ancora tanto da dire riguardo quegli articoli scomparsi misteriosamente, notizie che (lo ricordiamo nuovamente) parlavano di un gigantesco asteroide ad alto rischio di collisione con la Terra, soprannominato dagli scienziati NASA: "Nibiru".

Tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS...per poi essere cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/lasteroide-nibiru-e-stato-deviato-verso.html 

Molte persone sono riuscite a leggerle in tempo, noi ad esempio avevamo visto quella della CNN (non quella su iReport, ma quella sul sito ufficiale della CNN) e quando il giorno dopo erano scomparse ci siamo messi subito a cercare sul web per capire cosa poteva essere accaduto, abbiamo così trovato qualcuno che era riuscito a salvare sul proprio pc alcune di queste notizie, alcuni utenti YouTube avevano addirittura caricato le notizie facendone dei video.


Abbiamo così deciso di denominarli "Articoli Fantasma", proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.

Ci sono troppe cose da dire riguardo questo avvenimento, quindi non smetteremo mai di rivelarle al pubblico! Qui si sta parlando del destino dell'umanità e troviamo strano e assurdo il fatto che tutti, compreso giornali che come noi trattano "certi" argomenti (e che quindi dovrebbero essere ben attenti) abbiano liquidato questo grappolo di notizie importantissime come un falso ben architettato, facendo riferimento soltanto a quello uscito su iReport che è a tutti gli effetti l'articolo più futile. Ma purtroppo...di falsi non si tratta! 

Probabilmente rischieremo l'oscuramento del blog nei giorni a venire, ma è bene precisare nuovamente che quelle notizie ed interviste, uscite sulle top news dei più importanti giornali web del mondo, erano...anzi...sono reali! Che poi capiti o meno l'evento di cui hanno parlato...non lo possiamo sapere, ma i giornali avevano seriamente trattato la faccenda sull'asteroide. 


Oggi vi mostreremo l'articolo uscito su Aljazeera, da noi tradotto in italiano, dove addirittura era stato intervistato l'amministratore della NASA Charles Bolden, al quale assegneremo nel seguente articolo (scritto qui sotto in grassetto) il nome abbreviato "CB".  La foto in basso al nostro articolo tradotto è la schermata originale dell'articolo pubblicato su Aljazeera ed è reale.

Ecco qui l'Articolo Fantasma di Aljazeera:
 
L'Asteroide "Nibiru" in scia di collisione con la Terra.

Recenti studi da parte della NASA rivelano che l'asteroide che da diversi anni stava sconvolgendo le menti degli scienziati potrebbe scontrarsi contro la Terra.

L'agenzia spaziale americana NASA, famosa soprattutto per le sue numerose missioni spaziali, ha rivelato durante il summit tenuto a Ginevra (Svizzera) che l'agenzia stava già monitorando e studiando da diversi anni gli sviluppi di un asteroide potenzialmente pericoloso.

Questo asteroide, riportato attraverso le documentazioni col nome di "Nibiru", era da tempo un sorvegliato speciale da parte delle agenzie governative ufficiali fin da quando era stato scoperto nell'anno 2006. Considerando il fatto che la dimensione di questo asteroide è comparabile a quella dello stato americano del Texas e che l'enorme velocità orbitale si aggira sui mille chilometri al secondo (621 miles per second) porta a credere che l'impatto con il nostro pianeta causerebbe delle conseguenze disastrose, le quali non possono essere paragonabili con nessun'altro accaduto nel nostro passato.
 
All'inizio ci si aspettava che l'asteroide potesse passare distante dalla Terra, ma è stato spinto inaspettatamente in una traiettoria che gli scienziati definiscono "serio percorso di eventi" (grave course of events). L'asteroide, passando da un corpo celeste ad un altro corpo celeste, ha leggermente sfregiato la superficie di una stella lontana. Il leggerissimo "urto" planetario causato da quella stella distante, la cui identità non è stata rivelata dall'Amministratore "CB" della NASA, ha praticamente spinto l'asteroide fuori dalla sua traiettoria originale, portandolo all'interno di una sua nuova traiettoria orbitale...proiettandolo così verso la Terra.

"CB" spiega che per ora non ci sono risposte definitive a questo problema, ma che lavorerà con le agenzie governative per tentare di trovare una soluzione. Quando gli abbiamo chiesto quanto lontano è questo asteroide "Nibiru" e soprattutto quanto tempo esso impiegherà per arrivare a noi..."CB" ha esclamato che lui non è autorizzato a parlarne di questo. Basandosi sui risultati di studi da parte di team di scienziati individuali nel mondo, si stima che l'asteroide "Nibiru" ha il 30% di possibilità di impattare col nostro pianeta e che arriverà approssimativamente tra uno o due mesi a partire da adesso.

Seguiranno altre informazioni. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/lasteroide-nibiru-e-stato-deviato-verso.html
Articolo originale pubblicato su Aljazeera il 2 Novembre 2012

L'articolo finisce qui e bisogna ammettere che, dopo aver letto ciò che ha rilasciato "CB", si può definire questa faccenda davvero molto preoccupante, specie se a seguire decidono di cancellarne ogni traccia. Dunque è dal 2006 che conoscono la faccenda e adesso si spiega il perché da qualche anno i governi stiano studiando frettolosamente un modo su come difendersi da eventuali pericoli da parte di asteroidi.

Non è rassicurante sapere che l'asteroide che estinse i dinosauri, da molti scienziati declassato addirittura a meteorite, era "grande" (appena) 15-20 Km di diametro; di conseguenza se ipotizziamo uno scenario in seguito all'impatto da parte dell'asteroide di cui parla "CB" (il quale pare essere grande 696.241 km²) non lascerebbe margini di speranze all'intera umanità.

Non finisce qui...come mai "CB" non ha voluto rivelare il nome della stella che avrebbe deviato l'asteroide in una nuova traiettoria? Come sempre le nostre risposte possiamo trovarle da "coloro" che da sempre cercano di aprire le coscienze degli esseri umani. Tornando appunto al crop circle di Santena (TO), comparso il 17 Giugno 2012, possiamo avere la nostra risposta nella sua completezza. La stella di cui parla "CB" potrebbe trattarsi della Stella Binaria del nostro Sole o forse..il Pianeta X che da quanto possiamo intuire guardando questo schema risulta essere il diretto colpevole della deviazione dei meteoriti ed asteroidi. 

Vedi anche "Il Pianeta Errante e la Stella Binaria nel Crop Circle di Santena (VIDEO)"
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/lasteroide-nibiru-e-stato-deviato-verso.html
Rappresentazione teorica del messaggio del Crop Circle di Santena
Di fatto, il Pianeta X dovrebbe essere già dentro al nostro sistema solare ed arrivati ad oggi, dopo questa dichiarazione pubblicata sull'articolo fantasma di Aljazzera, sommata a tutti gli altri articoli resi pubblici e cancellati immediatamente, possiamo definitivamente renderci conto di quanto ci stiano nascondendo la verità. Non siamo qui per lanciare allarmi o cercare di diffondere panico ma bisogna capire semplicemente ciò che realmente sta accadendo.

Di Dan Keying
 
Redazione SILENT OBSERVER







 
SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....