November 13, 2012

Asteroide "NIBIRU": Gli Articoli Fantasma di BBC e NOS


NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide.
Il giornale olandese NOS affermava nell'anteprima del proprio articolo che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità di impatto...è in pratica un'enormità, una quasi certezza di collisione.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html

Riflessioni e constatazioni dopo accurate analisi dei contenuti di tutti gli Articoli Fantasma fanno pensare che si tratti di una notizia reale. La verità è data da ciò che vediamo coi nostri occhi e che trasformiamo in dati di fatto col dono del libero pensiero.

Oggi parleremo di due articoli riguardanti l'Asteroide Nibiru: uno uscito il 5 Novembre alle 01:52 sulla BBC (British Broadcasting Corporation) e l'altro articolo il 4 Novembre alle 23:28 sull'Ente Olandese per le Trasmissioni NOS (Nederlandse Omroep Stichting)

Come già detto in precedenza, ricordiamo anche in questo articolo che tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS...per poi venire cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione. Abbiamo così deciso di denominarli "Articoli Fantasma", proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.  

Un articolo sulla BBC e uno su NOS. Purtroppo di questi siamo riusciti a recuperare soltanto le anteprime relative agli articoli completi e questo è davvero un peccato perchè anche in questo caso, almeno in quello della BBC, era stata intervistata una degli astrofisici della NASA, Dr. Lika Guhathakurta, che è la responsabile del Programma Scientifico (LWS) della NASA, la quale aveva rilasciato di sicuro dichiarazioni importanti riguardo l'asteroide Nibiru

Vogliamo inoltre ricordare nuovamente che questo asteroide sarebbe stato denominato "Nibiru" dagli scienziati NASA a scopo "sperimentale", questo almeno è ciò che ha spiegato Rob Murray, scienziato NASA, durante l'intervista rilasciata a CNN...anche se a parer nostro ci sembra una spiegazione davvero strana e sospetta.

Quanto segue è l'anteprima dell'articolo completo (scritto in grassetto) della BBC da noi tradotto in italiano.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Anteprima ingrandita dell'Articolo della BBC sull'asteroide "Nibiru"

Ecco tradotto per voi l'Articolo Fantasma della BBC
 
BBC - NEWS
5 November 2012 Last updated at 01:52



NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide.



NASA ha avvertito i politici durante il summit tenutosi a Ginevra riguardo la minaccia di una possibile collisione da parte di un asteroide con la Terra. L’asteroide ha le dimensioni pari a quelle dello stato americano del Texas e sta viaggiando ad una velocità di 50,000km/h attraverso la costellazione del Toro.

L’astrofisico (LWS) Lika Guhathakurta parla di Nibiru.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Pagina a schermo intero dell'Articolo della BBC sull'asteroide "Nibiru"

L'articolo purtroppo finisce qui, sarebbe bello riuscire ad aprire quell'anteprima e poter leggere cosa aveva dichiarato l’astrofisico Lika Guhathakurta, chissà se sul web qualcuno aveva letto e salvato sul proprio pc l'articolo completo, se dovessimo recuperarlo ve lo mostreremo sicuramente.

Ora continuiamo mostrandovi l'anteprima dell'articolo completo (scritto in grassetto) del NOS da noi tradotto in italiano. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Anteprima ingrandita dell'Articolo del NOS sull'asteroide "Nibiru"

Ecco ora, tradotto per voi, l'Articolo Fantasma di NOS:
 

NOS


CONFERMATO: 30% di rischio di impatto da parte di un asteroide.

4 Nov, 23:28


Un asteroide dalla superficie pari alla grandezza di quella dello stato americano del Texas potrebbe impattare contro il nostro pianeta. Non è stata ancora resa nota la data precisa, ma il periodo sembra essere stimato tra il 15 e il 30 Dicembre.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Pagina a schermo intero dell'Articolo del NOS sull'asteroide "Nibiru"

Anche questo articolo finisce in questo modo, breve ma intenso, o meglio, è solo l'anteprima di un articolo completo che ci è sfuggito tra le mani. A giudicare da quel poco che c'è scritto in entrambi gli articoli possiamo chiaramente leggere che il più catastrofista nel presentare la notizia è l'olandese NOS, il quale asserisce che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità d'impatto...è in pratica un'enormità, una quasi certezza di collisione. 

Come può essere possibile? Perchè la NASA non si decide a chiarire definitivamente questo misterioso giro di notizie? Di certo, se fosse tutto vero, lo dovremmo vedere nei cieli molto bene questo misterioso asteroide Nibiru, dato le enormi proporzioni sarebbe a breve visibile addirittura ad occhio nudo.

Non è facile credere a tutti questi articoli, intendiamo tutti quelli che vi abbiamo presentato fino ad oggi:

"L'Articolo Fantasma di AlJazeera" 
"L'Articolo Fantasma della CNN"
"L'Articolo Fantasma di ITN"
"Il riassunto iniziale prima delle analisi approfondite"

Il motivo per il quale non è facile credere alla realtà di questi articoli è che sono davvero catastrofici ed impensabili, si spingono oltre il limite della fantascienza, ma purtroppo a sostegno di una possibile realtà ci sono diversi fatti (almeno per noi), uno di questi è che l'articolo della CNN l'avevamo visto di persona quando era uscito..per poi vedercelo scomparire da sotto il naso..risultando così essere magicamente inesistente in rete, l'abbiamo ritrovato (dopo una insistente ricerca) grazie a degli utenti di Youtube che ne avevano fortunatamente salvato lo screenshot creandone diversi video.

Inoltre, sempre a sostegno della reale presenza su internet (fuggitiva) di questi Articoli Fantasma, ci sono dettagli scientifici di un certo livello, nomi di scienziati reali, di giornalisti reali, abbiamo anche le parole dell'Amministratore NASA, Charles Bolden, e quella foto...quella foto incredibile che rappresenterebbe "l'asteroide Nibiru", il quale pare più essere un pianeta o una stella nana bruna. Non sappiamo davvero che dire. Speriamo sia davvero uno scherzo clamoroso di una mente folle, lucida e pazza al tempo stesso che ha fatto (non si sa come) diffondere dalle top news dei giornali più importanti del mondo una notizia falsa, con nomi falsi ed interviste false...ma questo...non era mai accaduto prima ed è di fatto più improbabile dell'esistenza stessa di quell'asteroide. 


Vi mostriamo ancora una volta la foto, presa dall'articolo della CNN, del presunto e fantomatico Asteroide Nibiru:
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Asteroide NIBIRU
Allora qual'è la verità? Forse il problema è già stato risolto con l'aiuto di uno scudo spaziale del quale non ne siamo a conoscenza? E per questo hanno fatto ritirare immediatamente le dichiarazioni uscite sui giornali obbligandone il silenzio stampa?

Per coloro a cui credono all'esistenza e alla presenza di entità extraterrestri riesce naturale pensare ad un intervento da parte "Loro" al fine di salvaguardare il nostro pianeta e l'intera umanità. Siamo pienamente coscienti del fatto che sul nostro pianeta, nella nostra atmosfera e nell'intero Sistema Solare, l'attività da parte di queste Entità Multidemensionali è una realtà. Siamo certi che "Loro" non permetterebbero mai una fine così tragica a questo nostro mondo, piuttosto lotterebbero per noi e con noi nel creare una Nuova Era. 

Prima o poi potrebbe davvero sopraggiungere un asteroide minaccioso, potremmo addirittura vedere apparire una nuova stella nei nostri cieli, il ritorno di antichi Maestri delle Stelle, l'apparizione del Dio Kukulkàn o il ritorno degli Anunnaki...quindi dobbiamo prendere seriamente in considerazione che potremmo essere vicini più che mai all'inizio di quella tanto attesa Nuova Era.


Tratto dalla profezia dei Nativi Americani Hopi:
"Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quanto bene ricordiamo i sacri insegnamenti."

"Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra, ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull’Universo."

Un passaggio, un ciclo che bisogna attraversare per poterlo vincere. Si tratta solo di non farsi cogliere impreparati da nuovi eventi..qualsiasi essi siano. Trovare un vero e proprio rifugio potrebbe non essere così semplice per molti, questo dipenderà da ciò che ognuno di noi ha trovato dentro di sè, perchè non ci sarà rifugio migliore del proprio spirito.

Tratto dal brano "Legend in Time" album CYDONIA:
"Nessuno potrà fermare i tuoi sogni, essi sono custoditi dentro la favola che vivi. Da sempre le leggende volano e continueranno a volare per l'eternità nel tempo e nell'infinito."
 
Scritto da Dan Keying





SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....